HOOP rinnova la comunicazione digital di Sapone di un Tempo attraverso una strategia digital studiata per coinvolgere gli utenti attenti al mondo del benessere naturale e biologico, con informazioni approfondite sui prodotti, gli ingredienti, i procedimenti e i benefici che derivano dall’utilizzo di prodotti naturali...
Read MoreNaturalia Tantum affida a HOOP la strategia di comunicazione digital del Polo del Naturale, realtà che raggruppa eccellenze italiane specializzate nella realizzazione di prodotti per il benessere della persona, cosmetica naturale, nutraceutica e integrazione funzionale....
Read MoreCeramica Sant’Agostino, azienda del settore ceramico da sempre proiettata al futuro, ha scelto HOOP per la realizzazione del nuovo sito web. ...
Read MoreDopo avere curato l'intera comunicazione offline e digital di Bioearth, rinnovato sito, immagine e pack dei prodotti, nel 2019 HOOP ha realizzato lo Shop ufficiale del brand. ...
Read MorePer la Business Unit Medical del Gruppo Cefla HOOP si è occupata nel 2019 della realizzazione di 5 siti con una grande attenzione al design grafico e al carattere specifico di ciascun brand....
Read MoreÈ online il nuovo sito di RAK Ceramics. Anche il colosso mondiale della ceramica ha scelto HOOP come partner per lanciare la rinnovata immagine del brand sui canali digitali....
Read More