Web development, Digital Marketing
Naturalia Tantum affida a HOOP la strategia di comunicazione digital del Polo del Naturale, realtà che raggruppa eccellenze italiane specializzate nella realizzazione di prodotti per il benessere della persona, cosmetica naturale, nutraceutica e integrazione funzionale.
L’attività digital di Naturalia Tantum e dei suoi marchi verrà rinnovata agendo su diversi livelli: dal restyling del sito istituzionale al lancio del nuovo sito San.Eco.Vit. e delle nuove piattaforme ecommerce per i brand Bioearth, Annukarp e Incarose.
Parallelamente verrà attivata una strategia di digital marketing, social media marketing e advertising in collaborazione con le influencer più brillanti del settore, per un ampio ventaglio di iniziative capaci di raggiungere e coinvolgere il più vasto numero di persone.
Con una prospettiva finalizzata alla crescita del gruppo nel panorama nazionale e internazionale.
A dare il via al nuovo corso, è online il nuovo sito di Naturalia Tantum che rispecchia la vocazione green del gruppo e del suo ecosistema di brand e aziende.