Advertising, Social, Visual design, Web development, Digital Marketing
La storia di Bioearth è una storia d’amore. Amore per la terra, la salute, il benessere. La storia di due visionari che hanno scommesso sui super green food, creme bio e integrazione alimentare naturale, precorrendo i tempi in Italia.
Anche per noi di HOOP è stato amore a prima vista e dal 2017 affianchiamo l’azienda in un percorso di riposizionamento pensato per aumentare il percepito dei valori che l’azienda da sempre esprime.
Il progetto di comunicazione, ambizioso e trasversale, è partito dalla ridefinizione dell’immagine del brand e degli strumenti below the line, a cui è seguita una campagna stampa pianificata sulle principali riviste del settore femminile e una nuova campagna social focalizzata sul tema dell’ attenzione all’ambiente che contraddistingue da sempre Bioearth. In corso è anche un restyling progressivo dei pack di linea sempre più orientato alla filosofia eco-green.
Sul piano digitale, a fianco di un website rinnovato e moderno, ogni giorno raccontiamo l’azienda attraverso i social, campagne di web advertising e un brand ambassador programme che si avvale di decine di collaborazioni.
Work (with ) in progress.