Top

Archive

Macè

Per raccontare il cuore di Macè HOOP ha scelto di veicolare, attraverso ricette e consigli utili - il mondo della frutta e del benessere, grazie a un blog periodicamente aggiornato, e ai canali social....

Read More

De Rica

De Rica è un marchio storico della cucina italiana, che si afferma negli anni Sessanta con “Carosello” (ricordate “No su De Rica non si può!”) e accompagna l’evoluzione dei costumi e dei ruoli sociali, in particolare l’emancipazione femminile....

Read More

Sapone di un tempo

HOOP rinnova la comunicazione digital di Sapone di un Tempo attraverso una strategia digital studiata per coinvolgere gli utenti attenti al mondo del benessere naturale e biologico, con informazioni approfondite sui prodotti, gli ingredienti, i procedimenti e i benefici che derivano dall’utilizzo di prodotti naturali...

Read More

Naturalia Tantum

Naturalia Tantum affida a HOOP la strategia di comunicazione digital del Polo del Naturale, realtà che raggruppa eccellenze italiane specializzate nella realizzazione di prodotti per il benessere della persona, cosmetica naturale, nutraceutica e integrazione funzionale....

Read More

Sabbioni

A HOOP è stato affidato il compito di seguire l’intero percorso di rebranding dello storico marchio Sabbioni. Il progetto per la nuova visual identity, partito dal restyling del logo, segue l’evoluzione dell’azienda, che pur mantenendo la sua storicità, intende seguire i nuovi orizzonti della bellezza....

Read More

Ceramica Sant’Agostino

Ceramica Sant’Agostino, azienda del settore ceramico da sempre proiettata al futuro, ha scelto HOOP per la realizzazione del nuovo sito web. ...

Read More

Bioearth

La storia di Bioearth è una storia d’amore. Amore per la terra, la salute, il benessere. La storia di due visionari che hanno scommesso sui super green food, creme bio e integrazione alimentare naturale, precorrendo i tempi in Italia. ...

Read More

Angélys

Da anni Hoop supporta il brand nella diffusione del suo inimitabile gusto e stile attraverso una strategia di comunicazione a 360°, che spazia dai media offline ai canali web ...

Read More

Marposs

Hoop affianca Marposs nello sviluppo della strategia di comunicazione, sia livello digital (gestione dei social e sviluppo di applicativi dedicati) che di comunicazione pubblicitaria, con la creazione di campagne advertising, ideazione degli stand, comunicazione di prodotto per le diverse divisioni, realizzazione di video in computer...

Read More

Jingold

L’azienda, 100% italiana, nasce per la commercializzazione nel mondo del kiwi a polpa gialla. Hoop affianca l’azienda in tutte le attività di comunicazione aziendale, in Italia e nel resto del mondo, attraverso campagne pubblicitarie, la presenza online su sito e social, fiere ed eventi, concorsi...

Read More