Top

Archive

Incarose

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Granoro

La strategia social studiata da HOOP per Granoro si pone l’obiettivo aumentare la notorietà del brand attraverso un restyling grafico e comunicativo volto a far emergere il DNA ed i valori dell'azienda....

Read More

The Organic Pharmacy

The Organic Pharmacy si è rivolta a HOOP per l’analisi e la definizione della strategia, con l’obiettivo di investire sulla brand awareness, individuando il proprio core target: gli amanti della skincare e di una beauty routine sempre più preziosa e naturale....

Read More

Macè

Per raccontare il cuore di Macè HOOP ha scelto di veicolare, attraverso ricette e consigli utili - il mondo della frutta e del benessere, grazie a un blog periodicamente aggiornato, e ai canali social....

Read More

De Rica

De Rica è un marchio storico della cucina italiana, che si afferma negli anni Sessanta con “Carosello” (ricordate “No su De Rica non si può!”) e accompagna l’evoluzione dei costumi e dei ruoli sociali, in particolare l’emancipazione femminile....

Read More

Sapone di un tempo

HOOP rinnova la comunicazione digital di Sapone di un Tempo attraverso una strategia digital studiata per coinvolgere gli utenti attenti al mondo del benessere naturale e biologico, con informazioni approfondite sui prodotti, gli ingredienti, i procedimenti e i benefici che derivano dall’utilizzo di prodotti naturali...

Read More

Naturalia Tantum

Naturalia Tantum affida a HOOP la strategia di comunicazione digital del Polo del Naturale, realtà che raggruppa eccellenze italiane specializzate nella realizzazione di prodotti per il benessere della persona, cosmetica naturale, nutraceutica e integrazione funzionale....

Read More

Sabbioni

A HOOP è stato affidato il compito di seguire l’intero percorso di rebranding dello storico marchio Sabbioni. Il progetto per la nuova visual identity, partito dal restyling del logo, segue l’evoluzione dell’azienda, che pur mantenendo la sua storicità, intende seguire i nuovi orizzonti della bellezza....

Read More

Ceramica Sant’Agostino

Ceramica Sant’Agostino, azienda del settore ceramico da sempre proiettata al futuro, ha scelto HOOP per la realizzazione del nuovo sito web. ...

Read More

Bioearth

La storia di Bioearth è una storia d’amore. Amore per la terra, la salute, il benessere. La storia di due visionari che hanno scommesso sui super green food, creme bio e integrazione alimentare naturale, precorrendo i tempi in Italia. ...

Read More