HOOP rinnova la comunicazione digital di Sapone di un Tempo attraverso una strategia digital studiata per coinvolgere gli utenti attenti al mondo del benessere naturale e biologico, con informazioni approfondite sui prodotti, gli ingredienti, i procedimenti e i benefici che derivano dall’utilizzo di prodotti naturali...
Read MoreNaturalia Tantum affida a HOOP la strategia di comunicazione digital del Polo del Naturale, realtà che raggruppa eccellenze italiane specializzate nella realizzazione di prodotti per il benessere della persona, cosmetica naturale, nutraceutica e integrazione funzionale....
Read MoreA HOOP è stato affidato il compito di seguire l’intero percorso di rebranding dello storico marchio Sabbioni. Il progetto per la nuova visual identity, partito dal restyling del logo, segue l’evoluzione dell’azienda, che pur mantenendo la sua storicità, intende seguire i nuovi orizzonti della bellezza....
Read MoreCeramica Sant’Agostino, azienda del settore ceramico da sempre proiettata al futuro, ha scelto HOOP per la realizzazione del nuovo sito web. ...
Read MoreHoop affianca Marposs nello sviluppo della strategia di comunicazione, sia livello digital (gestione dei social e sviluppo di applicativi dedicati) che di comunicazione pubblicitaria, con la creazione di campagne advertising, ideazione degli stand, comunicazione di prodotto per le diverse divisioni, realizzazione di video in computer...
Read MoreL’azienda, 100% italiana, nasce per la commercializzazione nel mondo del kiwi a polpa gialla. Hoop affianca l’azienda in tutte le attività di comunicazione aziendale, in Italia e nel resto del mondo, attraverso campagne pubblicitarie, la presenza online su sito e social, fiere ed eventi, concorsi...
Read More