Digital Marketing
Nata nel 2002 a Kings Road, nel cuore di Londra, The Organic Pharmacy – organic beauty brand – nasce dal sogno di Margo Marrone: aprire un negozio destinato a rivoluzionare il mondo della skin care.
Distribuito in Italia – dal 2020 – dall’Istituto Ganassini, The Organic Pharmacy si è rivolta a HOOP per l’analisi e la definizione della strategia, con l’obiettivo di investire sulla brand awareness, individuando il proprio core target: gli amanti della skincare e di una beauty routine sempre più preziosa e naturale.
Grazie all’esperienza accumulata negli anni, HOOP ha potuto offrire una consulenza strategica mirata del settore, individuando nelle attività di influencer marketing unita a direct marketing e advertising sui social e sui motori di ricerca, la strada per far crescere il brand in Italia, aumentanto il numero di visite al nuovo e-shop del brand. La consulenza ha avuto proprio come obiettivo l‘ottimizzazione del conversion rate all’e-shop attraverso l’implementazione del sito in ottica SEO e strategie di automation e email marketing.
The Organic Pharmacy
Ti è piaciuto questo progetto?
Contattaci per maggiori info!