Bioearth e-commerce
Dopo avere curato l'intera comunicazione offline e digital di Bioearth, rinnovato sito, immagine e pack dei prodotti, nel 2019 HOOP ha realizzato lo Shop ufficiale del brand. ...
Read MoreDopo avere curato l'intera comunicazione offline e digital di Bioearth, rinnovato sito, immagine e pack dei prodotti, nel 2019 HOOP ha realizzato lo Shop ufficiale del brand. ...
Read MorePer la Business Unit Medical del Gruppo Cefla HOOP si è occupata nel 2019 della realizzazione di 5 siti con una grande attenzione al design grafico e al carattere specifico di ciascun brand....
Read MoreDa anni HOOP segue la comunicazione offline di Club del Sole, il più grande network di camping-village in Italia, con 15 destinazioni negli splendidi scenari naturali della Riviera Adriatica, della Riviera Tirrenica e del Lago di Garda....
Read MoreNel 2019 HOOP ha realizzato il Company Profile dell’azienda studiando approfonditamente la storia d’impresa attraverso analisi e interviste e trasponendola su carta con una grafica semplice e coinvolgente per trasmettere i concetti più significativi ...
Read MoreÈ online il nuovo sito di RAK Ceramics. Anche il colosso mondiale della ceramica ha scelto HOOP come partner per lanciare la rinnovata immagine del brand sui canali digitali....
Read MoreCarpigiani, azienda Italiana di Ali Group, è il leader mondiale nella produzione di macchine per gelato. Ha scelto Hoop per lo studio dell’immagine e della comunicazione della divisione foodservice, specializzata in macchine per la ristorazione....
Read MoreHoop affianca Marposs nello sviluppo della strategia di comunicazione, sia livello digital (gestione dei social e sviluppo di applicativi dedicati) che di comunicazione pubblicitaria, con la creazione di campagne advertising, ideazione degli stand, comunicazione di prodotto per le diverse divisioni, realizzazione di video in computer...
Read More