Top

Archive

Sapone di un tempo

HOOP rinnova la comunicazione digital di Sapone di un Tempo attraverso una strategia digital studiata per coinvolgere gli utenti attenti al mondo del benessere naturale e biologico, con informazioni approfondite sui prodotti, gli ingredienti, i procedimenti e i benefici che derivano dall’utilizzo di prodotti naturali...

Read More

Naturalia Tantum

Naturalia Tantum affida a HOOP la strategia di comunicazione digital del Polo del Naturale, realtà che raggruppa eccellenze italiane specializzate nella realizzazione di prodotti per il benessere della persona, cosmetica naturale, nutraceutica e integrazione funzionale....

Read More

Viglacera

HOOP è stata scelta per sviluppare l’immagine coordinata dell’azienda Viglacera, valorizzandone l’attitudine tecnica e progettuale: progettazione grafica di company profile, cataloghi di collezione, merchandising e folder....

Read More

Sabbioni

A HOOP è stato affidato il compito di seguire l’intero percorso di rebranding dello storico marchio Sabbioni. Il progetto per la nuova visual identity, partito dal restyling del logo, segue l’evoluzione dell’azienda, che pur mantenendo la sua storicità, intende seguire i nuovi orizzonti della bellezza....

Read More

Saint-Gobain

HOOP è stata scelta per curare l’identità del nuovo brand Armonie, partendo dallo studio del naming UnoSeiUno e del claim della collezione, del visual pubblicitario, fino all’ideazione del packaging, moderno e con un’allure pop. ...

Read More

Armonie

HOOP è stata scelta per curare l’identità del nuovo brand Armonie, partendo dallo studio del naming UnoSeiUno e del claim della collezione, del visual pubblicitario, fino all’ideazione del packaging, moderno e con un’allure pop. ...

Read More

Supergres

Supergres è una consolidata realtà nella produzione di rivestimenti ceramici d’alta gamma, rigorosamente Made in Italy. Dal 2014 HOOP si occupa a 360° dell’attività di comunicazione istituzionale e di prodotto del brand ...

Read More

Caviro

Caviro, con 30 cantine socie, 12.500 viticoltori e oltre 190 milioni di litri di vino venduto, è la più grande filiera vitivinicola d’Italia e, con il marchio Tavernello, il vino italiano più venduto al mondo. ...

Read More
HOOP e la strategia di comunicazione di Culligan

Culligan

HOOP ha vinto la gara per lo sviluppo della nuova strategia di comunicazione dell’azienda: lotta allo spreco di plastica e consumo più consapevole dell’acqua sono le due chiavi di lettura del progetto Water Battle ...

Read More

Ceramica Sant’Agostino

Ceramica Sant’Agostino, azienda del settore ceramico da sempre proiettata al futuro, ha scelto HOOP per la realizzazione del nuovo sito web. ...

Read More