Top

Archive

The Organic Pharmacy

The Organic Pharmacy si è rivolta a HOOP per l’analisi e la definizione della strategia, con l’obiettivo di investire sulla brand awareness, individuando il proprio core target: gli amanti della skincare e di una beauty routine sempre più preziosa e naturale....

Read More

Macè

Per raccontare il cuore di Macè HOOP ha scelto di veicolare, attraverso ricette e consigli utili - il mondo della frutta e del benessere, grazie a un blog periodicamente aggiornato, e ai canali social....

Read More

De Rica

De Rica è un marchio storico della cucina italiana, che si afferma negli anni Sessanta con “Carosello” (ricordate “No su De Rica non si può!”) e accompagna l’evoluzione dei costumi e dei ruoli sociali, in particolare l’emancipazione femminile....

Read More

Sapone di un tempo

HOOP rinnova la comunicazione digital di Sapone di un Tempo attraverso una strategia digital studiata per coinvolgere gli utenti attenti al mondo del benessere naturale e biologico, con informazioni approfondite sui prodotti, gli ingredienti, i procedimenti e i benefici che derivano dall’utilizzo di prodotti naturali...

Read More

Naturalia Tantum

Naturalia Tantum affida a HOOP la strategia di comunicazione digital del Polo del Naturale, realtà che raggruppa eccellenze italiane specializzate nella realizzazione di prodotti per il benessere della persona, cosmetica naturale, nutraceutica e integrazione funzionale....

Read More

Viglacera

HOOP è stata scelta per sviluppare l’immagine coordinata dell’azienda Viglacera, valorizzandone l’attitudine tecnica e progettuale: progettazione grafica di company profile, cataloghi di collezione, merchandising e folder....

Read More

Sabbioni

A HOOP è stato affidato il compito di seguire l’intero percorso di rebranding dello storico marchio Sabbioni. Il progetto per la nuova visual identity, partito dal restyling del logo, segue l’evoluzione dell’azienda, che pur mantenendo la sua storicità, intende seguire i nuovi orizzonti della bellezza....

Read More

Saint-Gobain

HOOP è stata scelta per curare l’identità del nuovo brand Armonie, partendo dallo studio del naming UnoSeiUno e del claim della collezione, del visual pubblicitario, fino all’ideazione del packaging, moderno e con un’allure pop. ...

Read More

Armonie

HOOP è stata scelta per curare l’identità del nuovo brand Armonie, partendo dallo studio del naming UnoSeiUno e del claim della collezione, del visual pubblicitario, fino all’ideazione del packaging, moderno e con un’allure pop. ...

Read More

Supergres

Supergres è una consolidata realtà nella produzione di rivestimenti ceramici d’alta gamma, rigorosamente Made in Italy. Dal 2014 HOOP si occupa a 360° dell’attività di comunicazione istituzionale e di prodotto del brand ...

Read More