Top

Archive

Annurkap

HOOP cura la strategia di comunicazione di AnnurKap, integratore naturale che rallenta la caduta dei capelli e ne previene l’indebolimento, con una art direction fresca e contemporanea che coinvolge tutti i canali digitali del brand, dai social alle campagne fino al nuovo sito e-commerce. Obiettivo della...

Read More

Flower Bloom

HOOP affianca Flower Farm nel lancio di Flower Bloom, la sua linea di skincare a base di cristalli di CBD.   Dal naming al design del prodotto, allo sviluppo di una visual identity colorata, vibrante e cool, fino allo shooting tutto è stato pensato per trasmettere la sensazione di benessere, relax, lusso ed efficacia di...

Read More

Rent Your Culligan

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

FAP Ceramiche

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Montosco

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Musa

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Pomì

Pomì nel 2018 pensa in grande e decide di ampliare la sua presenza digitale abbracciando tre continenti, per un dialogo continuo con gli amanti dell’oro rosso e dell’autentica cucina italiana buona e sana. ...

Read More

Incarose

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Granoro

La strategia social studiata da HOOP per Granoro si pone l’obiettivo aumentare la notorietà del brand attraverso un restyling grafico e comunicativo volto a far emergere il DNA ed i valori dell'azienda....

Read More

Cordivari Design

HOOP ha realizzato il nuovo sito puntando a valorizzare l’alta componente di design dei prodotti Cordivari: un layout pulito ed essenziale che mette il soggetto in primo piano, insieme a una serie di tool - ricerca incrociata e megamenù - per agevolare l’utente nella sua...

Read More