Packaging, Social, Web development
Montosco è un marchio che vanta centinaia di referenze tra spezie, sali e mix di erbe senza aggiunta di sale e dalla filiera certificata.
Per Montosco HOOP ha rinnovato la grafica del packaging e sviluppato una digital content strategy che punta all’aumento della notorietà del brand attraverso lo sviluppo di visual freschi, un tone of voice contemporaneo e contenuti dinamici e accattivanti: tips, consigli, curiosità sulle spezie e tante, tantissime ricette gustose e facili da realizzare.
Focus sulla bontà e l’aspetto salutare delle spezie, tematiche attuali ed estremamente ricercate dagli utenti sempre più informati e attenti alla salute: da questa esigenza nasce il magazine “Pizzico di Benessere”, un progetto editoriale che racconta il mondo delle spezie a 360 gradi attraverso tante interessanti rubriche. All’interno del magazine sono raccolte per ogni spezia origine, storia e curiosità, proprietà benefiche, utilizzo e abbinamenti in cucina, ma soprattutto idee nuove e originali per ricette salutari e golose, che fanno bene al corpo e all’anima.