La partnership si focalizza sullo sviluppo di tutti gli strumenti e le attività di comunicazione - istituzionale, commerciale e interna - con l’obiettivo di centrare un posizionamento distintivo nei confronti dei propri clienti nazionali e stakeholder internazionali, rafforzare la comunicazione verso la cittadinanza e le...
Read MoreMUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...
Read MoreCRLAB è un'azienda italiana diventata leader mondiale nel settore della cura dei capelli e del cuoio capelluto, una parte del corpo di cui possiamo e dobbiamo prenderci cura con strumenti e trattamenti specifici, mirati al benessere dell'intera chioma. La nuova comunicazione sviluppata da Hoop sui canali...
Read MoreHoop è stata selezionata, insieme a un team composto dalle principali aziende di sviluppo prodotto nel settore ceramico, per coordinare l’ideazione e lo sviluppo dell’identità e della comunicazione di Vasta Stone, il nuovo brand di Viglacera che porta il made in Italy in tutto il...
Read MoreIl Calendario Filosofico è un prodotto, ma è anche una community di fan che ogni giorno aspetta di "voltare la carta" e leggere la pillola di filosofia quotidiana. Grazie al seguito raccolto nel corso del tempo, il Calendario si è costruito un bacino sempre più numeroso...
Read MoreHOOP cura la strategia di comunicazione di AnnurKap, integratore naturale che rallenta la caduta dei capelli e ne previene l’indebolimento, con una art direction fresca e contemporanea che coinvolge tutti i canali digitali del brand, dai social alle campagne fino al nuovo sito e-commerce. Obiettivo della...
Read MoreHOOP affianca Flower Farm nel lancio di Flower Bloom, la sua linea di skincare a base di cristalli di CBD. Dal naming al design del prodotto, allo sviluppo di una visual identity colorata, vibrante e cool, fino allo shooting tutto è stato pensato per trasmettere la sensazione di benessere, relax, lusso ed efficacia di...
Read MoreMUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...
Read MoreMUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...
Read More