Top

Archive

Macè

Per raccontare il cuore di Macè HOOP ha scelto di veicolare, attraverso ricette e consigli utili - il mondo della frutta e del benessere, grazie a un blog periodicamente aggiornato, e ai canali social....

Read More

De Rica

De Rica è un marchio storico della cucina italiana, che si afferma negli anni Sessanta con “Carosello” (ricordate “No su De Rica non si può!”) e accompagna l’evoluzione dei costumi e dei ruoli sociali, in particolare l’emancipazione femminile....

Read More

Sapone di un tempo

HOOP rinnova la comunicazione digital di Sapone di un Tempo attraverso una strategia digital studiata per coinvolgere gli utenti attenti al mondo del benessere naturale e biologico, con informazioni approfondite sui prodotti, gli ingredienti, i procedimenti e i benefici che derivano dall’utilizzo di prodotti naturali...

Read More
HOOP e la strategia di comunicazione di Culligan

Culligan

HOOP ha vinto la gara per lo sviluppo della nuova strategia di comunicazione dell’azienda: lotta allo spreco di plastica e consumo più consapevole dell’acqua sono le due chiavi di lettura del progetto Water Battle ...

Read More

Ceramica Sant’Agostino

Ceramica Sant’Agostino, azienda del settore ceramico da sempre proiettata al futuro, ha scelto HOOP per la realizzazione del nuovo sito web. ...

Read More
HOOP: gestione social del network turistico Club del Sole

Club del Sole

Da anni HOOP segue la comunicazione offline di Club del Sole, il più grande network di camping-village in Italia, con 15 destinazioni negli splendidi scenari naturali della Riviera Adriatica, della Riviera Tirrenica e del Lago di Garda....

Read More

Bioearth

La storia di Bioearth è una storia d’amore. Amore per la terra, la salute, il benessere. La storia di due visionari che hanno scommesso sui super green food, creme bio e integrazione alimentare naturale, precorrendo i tempi in Italia. ...

Read More

FAP Ceramiche

Dopo la realizzazione del sito, HOOP si è occupata di rafforzare il posizionamento del brand attraverso una rinnovata idea comunicativa, creatività e un nuovo storytelling alla base degli strumenti di comunicazione aziendali....

Read More