Top

Archive

Pomì

Pomì nel 2018 pensa in grande e decide di ampliare la sua presenza digitale abbracciando tre continenti, per un dialogo continuo con gli amanti dell’oro rosso e dell’autentica cucina italiana buona e sana. ...

Read More

Incarose

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Granoro

La strategia social studiata da HOOP per Granoro si pone l’obiettivo aumentare la notorietà del brand attraverso un restyling grafico e comunicativo volto a far emergere il DNA ed i valori dell'azienda....

Read More

Macè

Per raccontare il cuore di Macè HOOP ha scelto di veicolare, attraverso ricette e consigli utili - il mondo della frutta e del benessere, grazie a un blog periodicamente aggiornato, e ai canali social....

Read More

De Rica

De Rica è un marchio storico della cucina italiana, che si afferma negli anni Sessanta con “Carosello” (ricordate “No su De Rica non si può!”) e accompagna l’evoluzione dei costumi e dei ruoli sociali, in particolare l’emancipazione femminile....

Read More

Sapone di un tempo

HOOP rinnova la comunicazione digital di Sapone di un Tempo attraverso una strategia digital studiata per coinvolgere gli utenti attenti al mondo del benessere naturale e biologico, con informazioni approfondite sui prodotti, gli ingredienti, i procedimenti e i benefici che derivano dall’utilizzo di prodotti naturali...

Read More
HOOP e la strategia di comunicazione di Culligan

Culligan

HOOP ha vinto la gara per lo sviluppo della nuova strategia di comunicazione dell’azienda: lotta allo spreco di plastica e consumo più consapevole dell’acqua sono le due chiavi di lettura del progetto Water Battle ...

Read More

Ceramica Sant’Agostino

Ceramica Sant’Agostino, azienda del settore ceramico da sempre proiettata al futuro, ha scelto HOOP per la realizzazione del nuovo sito web. ...

Read More
HOOP: gestione social del network turistico Club del Sole

Club del Sole

Da anni HOOP segue la comunicazione offline di Club del Sole, il più grande network di camping-village in Italia, con 15 destinazioni negli splendidi scenari naturali della Riviera Adriatica, della Riviera Tirrenica e del Lago di Garda....

Read More

Bioearth

La storia di Bioearth è una storia d’amore. Amore per la terra, la salute, il benessere. La storia di due visionari che hanno scommesso sui super green food, creme bio e integrazione alimentare naturale, precorrendo i tempi in Italia. ...

Read More