Top

Archive

Zig Zag

Zig Zag, parte della storica azienda bolognese Deisa Ebano, è un noto brand di insetticidi per la casa e repellenti per zanzare attivo sul mercato da molti anni. Zig Zag ha affidato a HOOP il design del nuovo sito web e al contempo la cura di...

Read More

Gruppo Sapir

La partnership si focalizza sullo sviluppo di tutti gli strumenti e le attività di comunicazione - istituzionale, commerciale e interna - con l’obiettivo di centrare un posizionamento distintivo nei confronti dei propri clienti nazionali e stakeholder internazionali, rafforzare la comunicazione verso la cittadinanza e le...

Read More

CRLab

CRLAB è un'azienda italiana diventata leader mondiale nel settore della cura dei capelli e del cuoio capelluto, una parte del corpo di cui possiamo e dobbiamo prenderci cura con strumenti e trattamenti specifici, mirati al benessere dell'intera chioma.   La nuova comunicazione sviluppata da Hoop sui canali...

Read More

Annurkap

HOOP cura la strategia di comunicazione di AnnurKap, integratore naturale che rallenta la caduta dei capelli e ne previene l’indebolimento, con una art direction fresca e contemporanea che coinvolge tutti i canali digitali del brand, dai social alle campagne fino al nuovo sito e-commerce. Obiettivo della...

Read More

Flower Bloom

HOOP affianca Flower Farm nel lancio di Flower Bloom, la sua linea di skincare a base di cristalli di CBD.   Dal naming al design del prodotto, allo sviluppo di una visual identity colorata, vibrante e cool, fino allo shooting tutto è stato pensato per trasmettere la sensazione di benessere, relax, lusso ed efficacia di...

Read More

Rent Your Culligan

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Montosco

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Pomì

Pomì nel 2018 pensa in grande e decide di ampliare la sua presenza digitale abbracciando tre continenti, per un dialogo continuo con gli amanti dell’oro rosso e dell’autentica cucina italiana buona e sana. ...

Read More

Incarose

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Granoro

La strategia social studiata da HOOP per Granoro si pone l’obiettivo aumentare la notorietà del brand attraverso un restyling grafico e comunicativo volto a far emergere il DNA ed i valori dell'azienda....

Read More