CRLAB è un'azienda italiana diventata leader mondiale nel settore della cura dei capelli e del cuoio capelluto, una parte del corpo di cui possiamo e dobbiamo prenderci cura con strumenti e trattamenti specifici, mirati al benessere dell'intera chioma. La nuova comunicazione sviluppata da Hoop sui canali...
Read MoreIl Calendario Filosofico è un prodotto, ma è anche una community di fan che ogni giorno aspetta di "voltare la carta" e leggere la pillola di filosofia quotidiana. Grazie al seguito raccolto nel corso del tempo, il Calendario si è costruito un bacino sempre più numeroso...
Read MoreHOOP cura la strategia di comunicazione di AnnurKap, integratore naturale che rallenta la caduta dei capelli e ne previene l’indebolimento, con una art direction fresca e contemporanea che coinvolge tutti i canali digitali del brand, dai social alle campagne fino al nuovo sito e-commerce. Obiettivo della...
Read MoreMUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...
Read MoreMUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...
Read MoreMUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...
Read MoreThe Organic Pharmacy si è rivolta a HOOP per l’analisi e la definizione della strategia, con l’obiettivo di investire sulla brand awareness, individuando il proprio core target: gli amanti della skincare e di una beauty routine sempre più preziosa e naturale....
Read More