Top

Archive

Zig Zag

Zig Zag, parte della storica azienda bolognese Deisa Ebano, è un noto brand di insetticidi per la casa e repellenti per zanzare attivo sul mercato da molti anni. Zig Zag ha affidato a HOOP il design del nuovo sito web e al contempo la cura di...

Read More

CRLab

CRLAB è un'azienda italiana diventata leader mondiale nel settore della cura dei capelli e del cuoio capelluto, una parte del corpo di cui possiamo e dobbiamo prenderci cura con strumenti e trattamenti specifici, mirati al benessere dell'intera chioma.   La nuova comunicazione sviluppata da Hoop sui canali...

Read More

Calendario Filosofico

Il Calendario Filosofico è un prodotto, ma è anche una community di fan che ogni giorno aspetta di "voltare la carta" e leggere la pillola di filosofia quotidiana.   Grazie al seguito raccolto nel corso del tempo, il Calendario si è costruito un bacino sempre più numeroso...

Read More

Annurkap

HOOP cura la strategia di comunicazione di AnnurKap, integratore naturale che rallenta la caduta dei capelli e ne previene l’indebolimento, con una art direction fresca e contemporanea che coinvolge tutti i canali digitali del brand, dai social alle campagne fino al nuovo sito e-commerce. Obiettivo della...

Read More

Rent Your Culligan

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

FAP Ceramiche

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Pomì

Pomì nel 2018 pensa in grande e decide di ampliare la sua presenza digitale abbracciando tre continenti, per un dialogo continuo con gli amanti dell’oro rosso e dell’autentica cucina italiana buona e sana. ...

Read More

Incarose

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Granoro

La strategia social studiata da HOOP per Granoro si pone l’obiettivo aumentare la notorietà del brand attraverso un restyling grafico e comunicativo volto a far emergere il DNA ed i valori dell'azienda....

Read More

The Organic Pharmacy

The Organic Pharmacy si è rivolta a HOOP per l’analisi e la definizione della strategia, con l’obiettivo di investire sulla brand awareness, individuando il proprio core target: gli amanti della skincare e di una beauty routine sempre più preziosa e naturale....

Read More