Nonno Nanni è il brand di punta di Latteria Montello spa, un’azienda familiare, dalla vocazione artigianale per la cura dei suoi prodotti, ma con una dimensione e potenzialità ulteriori di sviluppo internazionali....
Read MoreRevigrés è un'azienda portoghese specializzata, da oltre 40 anni, nella produzione di ceramica per l’architettura con una grande attenzione al design, frutto anche delle numerose collaborazione con progettisti, designer e architetti di fama internazionale. Con Reborn, la collezione arrivata alla sua seconda release della quale Hoop...
Read MoreTogethair® è un'azienda italiana che propone sistemi di lavoro professionali, prodotti-servizi e formazione continua per Parrucchieri e Professionisti della cura dei capelli, Coloristi e Stylist. HOOP Digital affianca il brand curandone la strategia di comunicazione integrata, la veste grafica di prodotti, il sito web, la produzione...
Read MoreLa partnership si focalizza sullo sviluppo di tutti gli strumenti e le attività di comunicazione - istituzionale, commerciale e interna - con l’obiettivo di centrare un posizionamento distintivo nei confronti dei propri clienti nazionali e stakeholder internazionali, rafforzare la comunicazione verso la cittadinanza e le...
Read MoreMUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...
Read MoreCRLAB è un'azienda italiana diventata leader mondiale nel settore della cura dei capelli e del cuoio capelluto, una parte del corpo di cui possiamo e dobbiamo prenderci cura con strumenti e trattamenti specifici, mirati al benessere dell'intera chioma. La nuova comunicazione sviluppata da Hoop sui canali...
Read MoreHoop è stata selezionata, insieme a un team composto dalle principali aziende di sviluppo prodotto nel settore ceramico, per coordinare l’ideazione e lo sviluppo dell’identità e della comunicazione di Vasta Stone, il nuovo brand di Viglacera che porta il made in Italy in tutto il...
Read MoreMUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...
Read More