Top

Archive

FAP Ceramiche

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Granoro

La strategia social studiata da HOOP per Granoro si pone l’obiettivo aumentare la notorietà del brand attraverso un restyling grafico e comunicativo volto a far emergere il DNA ed i valori dell'azienda....

Read More

Macè

Per raccontare il cuore di Macè HOOP ha scelto di veicolare, attraverso ricette e consigli utili - il mondo della frutta e del benessere, grazie a un blog periodicamente aggiornato, e ai canali social....

Read More

Viglacera

HOOP è stata scelta per sviluppare l’immagine coordinata dell’azienda Viglacera, valorizzandone l’attitudine tecnica e progettuale: progettazione grafica di company profile, cataloghi di collezione, merchandising e folder....

Read More

Sabbioni

A HOOP è stato affidato il compito di seguire l’intero percorso di rebranding dello storico marchio Sabbioni. Il progetto per la nuova visual identity, partito dal restyling del logo, segue l’evoluzione dell’azienda, che pur mantenendo la sua storicità, intende seguire i nuovi orizzonti della bellezza....

Read More

Saint-Gobain

HOOP è stata scelta per curare l’identità del nuovo brand Armonie, partendo dallo studio del naming UnoSeiUno e del claim della collezione, del visual pubblicitario, fino all’ideazione del packaging, moderno e con un’allure pop. ...

Read More

Armonie

HOOP è stata scelta per curare l’identità del nuovo brand Armonie, partendo dallo studio del naming UnoSeiUno e del claim della collezione, del visual pubblicitario, fino all’ideazione del packaging, moderno e con un’allure pop. ...

Read More

Supergres

Supergres è una consolidata realtà nella produzione di rivestimenti ceramici d’alta gamma, rigorosamente Made in Italy. Dal 2014 HOOP si occupa a 360° dell’attività di comunicazione istituzionale e di prodotto del brand ...

Read More

Caviro

Caviro, con 30 cantine socie, 12.500 viticoltori e oltre 190 milioni di litri di vino venduto, è la più grande filiera vitivinicola d’Italia e, con il marchio Tavernello, il vino italiano più venduto al mondo. ...

Read More

Ceramica Sant’Agostino

Ceramica Sant’Agostino, azienda del settore ceramico da sempre proiettata al futuro, ha scelto HOOP per la realizzazione del nuovo sito web. ...

Read More