Top

Archive

CRLab

CRLAB è un'azienda italiana diventata leader mondiale nel settore della cura dei capelli e del cuoio capelluto, una parte del corpo di cui possiamo e dobbiamo prenderci cura con strumenti e trattamenti specifici, mirati al benessere dell'intera chioma.   La nuova comunicazione sviluppata da Hoop sui canali...

Read More

Annurkap

HOOP cura la strategia di comunicazione di AnnurKap, integratore naturale che rallenta la caduta dei capelli e ne previene l’indebolimento, con una art direction fresca e contemporanea che coinvolge tutti i canali digitali del brand, dai social alle campagne fino al nuovo sito e-commerce. Obiettivo della...

Read More

Flower Bloom

HOOP affianca Flower Farm nel lancio di Flower Bloom, la sua linea di skincare a base di cristalli di CBD.   Dal naming al design del prodotto, allo sviluppo di una visual identity colorata, vibrante e cool, fino allo shooting tutto è stato pensato per trasmettere la sensazione di benessere, relax, lusso ed efficacia di...

Read More

FAP Ceramiche

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Incarose

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More
HOOP e la strategia di comunicazione di Culligan

Culligan

HOOP ha vinto la gara per lo sviluppo della nuova strategia di comunicazione dell’azienda: lotta allo spreco di plastica e consumo più consapevole dell’acqua sono le due chiavi di lettura del progetto Water Battle ...

Read More