Top

Archive

Gruppo Sapir

La partnership si focalizza sullo sviluppo di tutti gli strumenti e le attività di comunicazione - istituzionale, commerciale e interna - con l’obiettivo di centrare un posizionamento distintivo nei confronti dei propri clienti nazionali e stakeholder internazionali, rafforzare la comunicazione verso la cittadinanza e le...

Read More

Mercato di Faenza

MUSA è un progetto editoriale che nasce dall’esigenza di imparare a orientarsi nel mondo della cosmesi, per scoprire un nuovo modo di prendersi cura di sé. HOOP ha sviluppato la nuova piattaforma digitale a sostegno di questo progetto che invita a ripensare al proprio benessere...

Read More

Vasta Stone

Hoop è stata selezionata, insieme a un team composto dalle principali aziende di sviluppo prodotto nel settore ceramico, per coordinare l’ideazione e lo sviluppo dell’identità e della comunicazione di Vasta Stone, il nuovo brand di Viglacera che porta il made in Italy in tutto il...

Read More

Viglacera

HOOP è stata scelta per sviluppare l’immagine coordinata dell’azienda Viglacera, valorizzandone l’attitudine tecnica e progettuale: progettazione grafica di company profile, cataloghi di collezione, merchandising e folder....

Read More

Saint-Gobain

HOOP è stata scelta per curare l’identità del nuovo brand Armonie, partendo dallo studio del naming UnoSeiUno e del claim della collezione, del visual pubblicitario, fino all’ideazione del packaging, moderno e con un’allure pop. ...

Read More

Armonie

HOOP è stata scelta per curare l’identità del nuovo brand Armonie, partendo dallo studio del naming UnoSeiUno e del claim della collezione, del visual pubblicitario, fino all’ideazione del packaging, moderno e con un’allure pop. ...

Read More

Supergres

Supergres è una consolidata realtà nella produzione di rivestimenti ceramici d’alta gamma, rigorosamente Made in Italy. Dal 2014 HOOP si occupa a 360° dell’attività di comunicazione istituzionale e di prodotto del brand ...

Read More

Caviro

Caviro, con 30 cantine socie, 12.500 viticoltori e oltre 190 milioni di litri di vino venduto, è la più grande filiera vitivinicola d’Italia e, con il marchio Tavernello, il vino italiano più venduto al mondo. ...

Read More

Corradi

Una campagna pubblicitaria multi soggetto dove il mood glamour richiama fortemente il made in Italy e lo rende protagonista di un life style unico e riconosciuto in tutto il mondo, che si trasmette agli elementi di arredo outdoor. ...

Read More

Bioearth

La storia di Bioearth è una storia d’amore. Amore per la terra, la salute, il benessere. La storia di due visionari che hanno scommesso sui super green food, creme bio e integrazione alimentare naturale, precorrendo i tempi in Italia. ...

Read More