Advertising, Visual design, Web development, Eventi
Hoop vince il concorso d’idee e accompagna San Marino all’Expo di Milano 2015.
L’Esposizione Universale ruota intorno a un tema decisivo: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. La Repubblica di San Marino s’inserisce perfettamente nel percorso tematico agroalimentare che l’Expo dipingerà.
Hoop mette a fuoco un concept coerente con l’identità di San Marino. Ne analizza i plus, gli aspetti meno noti, sfida ogni semplicistico cliché.
Tema espositivo nonché idea trainante della presenza sanmarinese all’Expo 2015 è un pay off che riflette la duplice essenza di un luogo unico: Small enough to be big.
Un’antitesi, ma solo apparente, che troviamo declinata in un complesso progetto di creatività e pensiero, che incontra ogni possibile declinazione visiva: dal marchio sino all’ideazione espositiva del padiglione, passando per il catalogo generale, depliant, merchandising, il look and feel del sito web e la progettazione di applicativi interattivi per devices volti ad assicurare un’esperienza unica per i partecipanti.
Repubblica di San Marino
Ti è piaciuto questo progetto?
Contattaci per maggiori info!