Top

Archive

Macè

Per raccontare il cuore di Macè HOOP ha scelto di veicolare, attraverso ricette e consigli utili - il mondo della frutta e del benessere, grazie a un blog periodicamente aggiornato, e ai canali social....

Read More

Viglacera

HOOP è stata scelta per sviluppare l’immagine coordinata dell’azienda Viglacera, valorizzandone l’attitudine tecnica e progettuale: progettazione grafica di company profile, cataloghi di collezione, merchandising e folder....

Read More

Sabbioni

A HOOP è stato affidato il compito di seguire l’intero percorso di rebranding dello storico marchio Sabbioni. Il progetto per la nuova visual identity, partito dal restyling del logo, segue l’evoluzione dell’azienda, che pur mantenendo la sua storicità, intende seguire i nuovi orizzonti della bellezza....

Read More

Saint-Gobain

HOOP è stata scelta per curare l’identità del nuovo brand Armonie, partendo dallo studio del naming UnoSeiUno e del claim della collezione, del visual pubblicitario, fino all’ideazione del packaging, moderno e con un’allure pop. ...

Read More

Armonie

HOOP è stata scelta per curare l’identità del nuovo brand Armonie, partendo dallo studio del naming UnoSeiUno e del claim della collezione, del visual pubblicitario, fino all’ideazione del packaging, moderno e con un’allure pop. ...

Read More

Supergres

Supergres è una consolidata realtà nella produzione di rivestimenti ceramici d’alta gamma, rigorosamente Made in Italy. Dal 2014 HOOP si occupa a 360° dell’attività di comunicazione istituzionale e di prodotto del brand ...

Read More

Caviro

Caviro, con 30 cantine socie, 12.500 viticoltori e oltre 190 milioni di litri di vino venduto, è la più grande filiera vitivinicola d’Italia e, con il marchio Tavernello, il vino italiano più venduto al mondo. ...

Read More

Ceramica Sant’Agostino

Ceramica Sant’Agostino, azienda del settore ceramico da sempre proiettata al futuro, ha scelto HOOP per la realizzazione del nuovo sito web. ...

Read More

Corradi

Una campagna pubblicitaria multi soggetto dove il mood glamour richiama fortemente il made in Italy e lo rende protagonista di un life style unico e riconosciuto in tutto il mondo, che si trasmette agli elementi di arredo outdoor. ...

Read More

Tecnologia d’impresa

Nel 2019 HOOP ha realizzato il Company Profile dell’azienda studiando approfonditamente la storia d’impresa attraverso analisi e interviste e trasponendola su carta con una grafica semplice e coinvolgente per trasmettere i concetti più significativi ...

Read More