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Content Marketing

La content strategy è la chiave fondamentale per comunicare efficacemente il tuo brand, il tuo prodotto, la tua promessa

Stare in rete oggi significa dare vita a un racconto quotidiano del tuo brand e mantenere un dialogo costante con il tuo pubblico. Per riuscire in questa impresa hai bisogno di una content strategy efficace e ben pianificata.


Ciò è tanto più vero oggi in un contesto in cui le persone hanno sviluppato una forte consapevolezza rispetto a temi come salute, trasparenza, sostenibilità. Le persone vogliono essere informate e conoscere le storie dietro ciò che acquistano.

I contenuti di valore sono l’ingrediente chiave per una digital strategy di successo

ANALISI & STRATEGY PLANNING

Analizziamo a fondo il contesto di mercato, il target, il suo comportamento e le sue esigenze al fine di creare contenuti su misura per l’utente.

CONTENT STRATEGY & PIANO EDITORIALE

Uniamo strategicamente creatività e pianificazione creando l’autentica narrazione del brand per evidenziarne l’unicità attraverso contenuti rilevanti, pertinenti, coinvolgenti.

VISUAL STORYTELLING

Sfruttiamo la potenza delle immagini, la loro forza evocativa e immediatezza comunicativa per colpire ed emozionare.

GESTIONE CANALI SOCIAL

Costruiamo e coltiviamo una community legata al brand, attraverso conversazioni di qualità, che creano fiducia. Perché dalle storie nascono le relazioni.

WEB AND SOCIAL ADVERTISING

Integriamo la presenza sul web e sui canali social con mirate azioni di promozione.

BLOGGER & INFLUENCER

Troviamo qualcuno di simile a te, opinion leader e blogger dotati di carisma, autorevolezza, competenza, che sappia avvicinare al tuo brand e coinvolgere più persone attraverso una virtuosa dinamica di passaparola.

PRODUZIONI FOTO & VIDEO

Realizziamo shooting fotografici e video originali, sviluppati in modo coerente al fine di sviluppare un immaginario legato al tuo brand.

LEAD GENERATION

Scegliamo la migliore strategia e i migliori strumenti per intercettare i potenziali clienti guidandoli in un customer journey pensato per favorire la probabilità di conversione all’acquisto.