Menu

Pomì

Fiere ed Eventi, Mobile & Apps, Siti web, Web Marketing & Social Networking

La collaborazione tra Hoop e Pomì prosegue a gonfie vele: l’anno 2016 è iniziato all’insegna di una nuova strategia editoriale votata all’universo healthy e un piano promozionale per diffondere il brand non solo nel bel Paese ma anche oltreoceano.

Primo esito del nuovo incarico è stato il restyling e l’unificazione stilistica di siti e pagine social di Pomì Italia e Pomì USA, un terreno comune e sinergico dal quale sviluppare canali differenziati per paese: contributi scientifici, food blogger e portali tematici sono solo alcuni dei canali scelti per diffondere il tema della salute e della corretta alimentazione.

Parallelamente, grazie alla collaborazione con lo chef Tomas Marfella, sono stati sviluppati una nuova app e un videoricettario con contenuti inediti e in grado di stuzzicare gli internauti più golosi.

Una collaborazione su web che prosegue anche live: Hoop ha affiancato Pomì a Cibus 2016, evento principe del mondo food italiano dove l’azienda si è distinta grazie a uno stand rinnovato e un programma all’insegna di show cooking dal forte impatto mediatico.

Hoop
Share