Menu

Cooperativa Ceramica d’Imola

Campagne pubblicitarie, Comunicazione e immagine coordinata, Consulenza strategica, Fiere ed Eventi, Mobile & Apps, Siti web, Web Marketing & Social Networking

Cooperativa Ceramica d’Imola

Quello con la più antica Cooperativa di Produzione e Lavoro d’Italia è un percorso lungo di affiancamento a 360° sia sul fronte della comunicazione offline che su quello della presenza digitale.

Hoop disegna l’immagine del Gruppo e dei suoi differenziati brand – ImolaCeramica, LeonardoCeramica, LaFaenzaCeramica e Cliptile. Un restyling applicato a tutti gli strumenti di comunicazione, dall’immagine coordinata sino alle brochure, passando per cataloghi e ADV.

Altrettanto ampio è il lavoro svolto sul fronte digitale. Se il primo step ha visto la realizzazione di siti web dedicati – ImolaCeramica, LaFaenzaCeramica, LeonardoCeramica, Imola Project, CCImola, ImolaTecnica e infine ImolArte – sono seguite ulteriori attività sui vari media come web app per l’universo mobile, iBook dedicati alle ultime collezioni, cataloghi interattivi per chiavetta USB.

Hoop
Share